Ritoccata l'associazione Cefalù Città degli artisti

a settembre il terzo simposio di arte contemporanea e laboratorio

03.07.2016- l’associazione artistica e culturale “Cefalù Città Degli Artisti” ha modificato in alcune parti lo statuto dell'associazione per renderlo più vicino ed immediato alle esigenze degli associati artisti. 

La maggioranza dei componenti il Consiglio Direttivo ha rassegnato le dimissioni, rimettendo il mandato fiduciario all’assemblea dei soci. Decaduto il Consiglio Direttivo, l’assemblea ha ritenuto opportuno procedere a nuova elezione, estromettendo alcuni e rafforzando la fiducia sugli altri. L'associazione rimane. 

Rimane lo stesso nome “Cefalù Città Degli Artisti” e gli stessi principi per la quale l'avevo ideata. Vi fanno parte eccellenti artisti, ma principalmente persone favolose, che solo vogliono il bene dell'arte, senza scopi di lucro, ma ancora di più amano questa splendida città. Dalla Città di Cefalù ho scelto il nome del simposio e dell'associazione " Cefalù Città degli Artisti", qualche anno fa,l’idea di trasformare Cefalù in Città dell’arte.

Il Nuovo Consiglio Direttivo è stato eletto all’unanimità ed è composto dagli artisti: Luigi ARICO’, Domenica FERRARO, Roberto GIACCHINO, Luigi OCCHIPINTI, Maria VELLO. (Giacchino nella foto)

Il Nuovo Direttivo,ma l’assemblea tutta, ha in programma degli eventi artistici sia a Cefalù che per i comuni delle Madonie, che saranno comunicati in seguito.

Per ora gli eventi certi sono:

Una collettiva nel Palazzo Bongiorno e nella chiesa Della Badia del comune di Gangi dall’8 al 15 agosto 2016;

Il terzo Simposio di Arte contemporanea e laboratorio per le strade del centro storico di Cefalù “Cefalù Città Degli Artisti” dal 01 al 4 settembre 2016, come ogni anno si svolge la prima settimana di settembre;

Mostra collettiva presso l’Ottagono Santa Caterina di Cefalù dal 5 all’11 settembre 2015.

Grazie ancora per quello che fa per questa nostra comunità. Con stima Roberto Giacchino (Comunicato)

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.