Il 1° aprile il debutto della Cefalù Corse

Lascari, Kartodromo free time (1 apr. 2012)

 

10.03.2012- Sarà il kartodromo Free Time di Lascari (PA) ad ospitare il debutto della stagione motoristica della Cefalù Corse, neo nata associazione sportiva cefaludese.

Domenica 1 aprile 2012, infatti,  saranno i concorrenti delle classi 50 baby, 60 mini, 100 Italia e Prodriver, 125 Italia e Prodriver della 125 Rotax nonché quelli della Monaco Kart a darsi battaglia – a partire dalle ore 09:00 con la disputa delle prove libere – a darsi battaglia per la vittoria dei rispettivi raggruppamenti.

 “Confidiamo in una numerosa partecipazione di pubblico e concorrenti e ciò a giudicare dalle svariate richieste di informazioni già pervenuteci”, queste le parole di Francesco Giardina, vice presidente della associazione cefaludese che, nell’occasione, si occuperà della Direzione della Gara.

“ Stiamo lavorando con grande intensità ed impegno per portare avanti un progetto al quale teniamo tutti quanti pur consapevoli delle inevitabili difficoltà. Tra qualche giorno sarà disponibile il sito della Cefalù Corse sul quale i tanti appassionati potranno dare il loro gradito contributo mentre è già attiva una pagina su facebook ove interagire sugli argomenti motoristici", il commento di Saro Fertitta che si occupa anche della Comunicazione all'interno della Cefalù Corse.

 Appuntamento, quindi, il giorno 1 aprile p.v. e che sia una gran bella giornata di SPORT.

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.