Il Murialdo Cefalù alle prese con il 4° Grand Prix Regionale Fidal

Domenica 29 marzo 2015

27.03.2015- Domenica 29 marzo un gruppo di atleti del Murialdo Cefalù correranno a Riposto per la terza prova della 4° edizione del Grand Prix Regionale Fidal (Federazione Italiana Atletica Leggera)

Sarà una gara molto impegnativa, si tratta infatti di una mezza maratona (21,097 km) cui prenderanno parte 8 murialdini, 5 della sezione maschile, 3 della sezione femminile (foto di repertorio: tappa catanese Running Sicily 2015).

Riposto sorge sul mar Ionio, sulla costa che va da Catania a Messina, e rappresenta uno dei più storici e caratteristici paesi marinari dell'area jonico-etnea. È praticamente congiunta alla cittadina di Giarre, con cui condivide anche la stazione ferroviaria. Possiede un grande e moderno porto turistico denominato "Marina di Riposto" o "Porto dell'Etna" per la sua posizione (da: Wikipedia)

I nostri atleti saranno capeggiati da Pietro Saia promotore della tappa cefaludese del Running Sicily 2015 del 19 aprile prossimo.

Un banco di prova quella di Riposto? No, il 12 aprile, infatti, ci aspetta la 12 km competitiva del Vivicittà di Palermo organizzata dalla UISP del tutto più simile alla 10 km del 19/04 di Cefalù. Al Vivicittà inoltre, una 3 km non competitiva sarà dedicata agli amatori non agonisti.

 

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.