Il palatetto cede per la seconda volta in un anno

Palasport Marzio Tricoli contr. Ogliastrillo

01.02.2015- L'anno scorso accadde tra la notte del 30 ed il mattino del 31 gennaio, quest'anno tra la notte del 29 ed il mattino del 30 gennaio. La causa nuovamente il forte vento e di nuovo come l'anno scorso dopo il vento si sono abbattute delle copiose piogge. Cè da pensare che anche quest'anno l'interno della struttura si sia allagata ed il parquet danneggiato.

Nel 2014 ci vollero 18 giorni prima che il Palatricoli ritornasse agibile. I custodi lavorarono giorno e notte per limitare i danni, scoperchiarono parti della pavimentazione in legno per permettere che asciugasse. Nei giorni a seguire il parquet nonostante si fosse un po rigonfiato ritornò alla quasi normalità, a parte qualche piccola imperfezione.

All'interno del Real giocano e si allenameno il Real Cefalù di calcio a 5 serie C1 attualmente capolista e l'Atletico Cefalù realtà femminile di calcio a 5 serie C. Ultimamente però è stata anche sede del IV trofeo di danza Agari Coreuo.

Nelle foto che seguono il confronto con quanto accaduto l'anno scorso. Si nota che quest'anno il danno è maggiore. Inoltre mancano anche alcune aste porta bandiera che danneggiate dallo scorso anno non sono state ripristinate

Per altre foto di quest'anno vai alla Fotogallery tetto divelto 2015

Per le foto dei danni nel 2014 clicca qui

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.