Si parte per una nuova avventura! Il Real Cefalù torna in campo.

Sabato 4 ottobre 2014

04.10.2014- Dopo due promozioni consecutive riparte la nuova stagione del Real Cefalù, che si appresta ad affrontare da matricola il massimo campionato regionale serie C1.

Primo impegno tra le mura amiche per i ragazzi cefaludesi, che davanti il proprio pubblico affronteranno la MABBONATH FUTSAL PALERMO. Calcio di inizio alle ore 17:00 al Palatricoli.

Sarà la prima delle tante battaglie sportive che affronteremo questa stagione, le parole del Mister Manzella, per quello che si preannuncia come un campionato impegnativo ed avvincente che ci vedrà impegnati contro formazioni e società che hanno fatto la storia del calcio a 5 siciliano. Quest’anno come non mai sarà importante fare punti in casa, per questo invito tutti gli sportivi cefaludesi ad accorrere numerosi e far sentire tutto il loro calore.

Come lo scorso anno sarà la possibile seguire il Live delle partite sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/realcefalu.

La presentazione della squadra, degli sponsor e dei programmi societari avverrà come da tradizione all' Hotel Riva del Sole alle ore 12:00.

Stampa, tifosi e appassionati sono invitati Sabato 04 ottobre 2014 alle ore 17:00 per spingere il Real Cefalù a sferrare il primo graffio.

                                                                          Ufficio Stampa Real Cefalù asd

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.