Calcio: Città di Cefalù- il brasiliano si fa attendere

26.09.2014- Arriverà sabato il brasiliano scritturato dal Città di Cefalù e sarà a disposizione a partire da lunedì. Intanto nella giornata di ieri al PalaTricoli si è svolto il giro guidato per i genitori.

Il brasiliano sarà l'allenatore principale, ma ci saranno anche i volti già noti di Totò Glorioso e Gianni Papa. I gruppi che si alleneranno al Palasport saranno due:

PRIMI CALCI: nati 2005-2006

PICCOLI AMICI: nati 2007-2008

Ci si sta organizzando per una navetta bus che presumibilmente partirà dalla villa di Cefalù. Quest'iniziativa è in via di definizione, anche in funzione del numero di adesioni.

Con la quota di iscrizione è incluso un completino per giocare.

Presentata anche la maglia ufficiale da gioco al punto informazioni con Francesca Serio dove era possibile ritirare il modulo d'iscrizione. 

In contemporanea al giro guidato si è svolto un primo allenamento dimostrativo al campo principale con i tanti bambini presenti. Gli allenamenti si svolgeranno due volte alla settimana a partire dalle 16,30 (salvo variazioni)

Peppe Fiduccia (foto in alto a sinistra), responsabile del settore giovanile, ha sottolineato infine i vantaggi di una struttura coperta, vigilata e adeguatamente riscaldata.


Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.