Fotogallery + sunto presentazione Zannella Basket 2014/2015

di Claudio Pepoli

22.09.2014- Sabato 20 settembre al PalaIgnazio di via Aldo Moro si è tenuta la presentazione della nuova stagione sportiva agonistica della Zannella Basket. Per l'occasione hanno presentato la nuova maglia della squadra di C1 cui il numero 1 è stato simbolicamente dedicato alla memoria di Nando Zannella (il presidente scomparso) qui rappresentato dalla vedova notaio Emilia Anastasi neo presidentessa.

Accanto a Lei il Capitano della squadra Angelo Lombardo. Padre Aurelio ha dato la sua benedizione, il Sindaco Lapunzina ha annunciato buoni propositi per una piena agibilità dei campi tanto del PalaIgnazio di via A. Moro quanto del Palasport di Ogliostrillo.

Priulla nuovo allenatore scritturato per due anni con opzione per il terzo per la prima squadra guarda al campionato con criticità, Dario Giambelluca secondo allenatore ha valorizzato il lavoro svolto dagli allenatori del settore giovanile esaltandone la qualità.

E' subito seguita una conferenza stampa guidata dal giovane Luca Macaluso cui sono intervenuti il giornalista Mario Lombardo e il responsabile del sito telematico Cefalusport.it Armando Geraci.

Cefalusportevents vi propone una fotogallery dell'evento.

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.