Uniti per vincere. Nasce "Città di Cefalù"

Domenica 21 sett. 2014 al Santa Barbara il 3° Memorial S. Scicolone

17.09.2014- "Città di Cefalù" è una società a se stante composta dal meglio dei vivai di Real Cefalù, Cefalu calcio e Sant'Ambrogio calcio che si occuperà (almeno per adesso) solo del settore giovanile. Queste le categorie di riferimento: Juniores, Allievi giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli amici

Ma Il progetto della neonata associazione vuole andare oltre i campi da gioco ed approdare tra i banchi di scuola, proponendo lezioni gratuite sul calcio durante le ore di attività motorie. 

Qualcosa sta cambiando nel mondo del calcio cefaludese, si va verso una direzione unica. Un progetto volto ai giovani che tende a valorizzare i giovani.

SCUOLA CALCIO: La scuola calcio sarà affidata ad un calciatore brasiliano in arrivo.

STAFF TECNICO: Resp tecnico Calogero Rio; Allenatori Glorioso Giuseppe, Glorioso Salvatore, Gianni Papa; Preparatore portieri Alessio fiduccia; Preparatore atletico sergio Musotto; Assistenti Gioachino Genchi, Lombardo Salvatore, Peppe Fiduccia, Serio Filippo.

Domenica 21 settembre 2014 a partire dalle ore 9.00 presso lo Stadio Santa Barbara di Cefalù si darà il via al primo trofeo della stagione, Memorial. S. Scicolone ...riservato alle categorie pulcini e primi calci.

Tante le società che si sfideranno in questa competizione giunta alla terza edizione ...

Per l'occasione le tre società presenteranno per la prima volta il "Città di Cefalù" nato per volontà di tutte e tre le società ...perchè Uniti si vince ....

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.