50 visitatori con un pugno di mosche in mano

delusione tra i partecipanti

22.08.2014- Si erano presentati nei pressi della chiesetta di Sant’Antonio Abate (ad angolo con la strada che immette al porto di Presidiana) alle 18,30 come da copione per usufruire di una visita guidata al Faro ma giunti sul posto l'amara sorpresa:

Alla visita era annesso un buffet che per quanti avessero voluto prendervi parte avrebbero potuto prenotarlo.

il comunicato difatti recita così: "Alle 20.30 è possibile prendere parte (dietro prenotazione) a un buffet."

è possibile non vuol dire che è obbligatorio, sembrerebbe infatti facoltativo.

Ma le cose sarebbero andate diversamente. Giunti sul posto infatti, pare che solo quanti avessero aderito al buffet avrebbero potuto avere la possibilità di usufruire della visita guidata mentre i tanti cefaludesi che seppur attratti dalla magnifica iniziativa di SiciliAntica non avrebbero prenotato sarebbero rimasti con un pugno di mosche in mano.

Una grossa folla si era presentata all'evento, ma altrettanta ne è rimasta fuori. Si parla almeno di una cinquantina di delusi.

Diversi i commenti sul Gruppo del Sindaco di Cefalù dove viene espresso il rammarico e lo sconforto di aver subito un trattamento di figli e figliastri.

Cefalusportevents ha ricevuto e pubblicato un evento del quale programma è possibile visionarlo alla pagina facebook di SiciliAntica Palermo (clicca per aprire il collegamento)


Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.