Corsa della Befana

Lascari (06 gennaio 2012 ore 10.00)


02.01.2012-  “La Befana vien correndo  è la prima edizione di questa originale corsa non competitiva aperta a tutti all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Alla gara possono partecipare indistintamente sia donne che uomini, sia grandi che piccini. Premi differenziati verranno assegnati al primo adulto classificato, al primo bambino, alla prima bambina, oltre ad un premio speciale che verrà conferito alla maschera più originale (indistintamente dal sesso e dall’età).

L’evento ci è stato comunicato dal cefaludese Salvatore Fazio, che, insieme alla consulta giovanile, si sta adoperando per la riuscita dello stesso.

La “consulta giovanile” è composta da un gruppo di giovani proposti dal comune di Lascari x portare avanti nuove idee (un po come la nostra Agorà cefaludese) e che in questo periodo di Natale hanno dato il massimo nell’organizzazione degli eventi.

Lo spirito con il quale si vuole mettere in atto questa iniziativa sembra essere sulla strada giusta per un futuro fantasioso, ricco di idee e originalità.

Altri articoli che potrebbero interessarti



Altri articoli che potrebbero interessarti:

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.