Il Real Cefalù va nuovamente in goal, tutti insieme allo stadio!

22.04.2014- Un’altra grande iniziativa targata Real Cefalù. Per la vigilia di Pasqua i piccoli calciatori della scuola calcio hanno avuto l’occasione di vedere allo stadio una partita della Seria A Tim. Grazie alla disponibilità data dal Calcio Catania il responsabile del Settore giovanile Giuseppe Fiduccia è riuscito ad organizzare alla perfezione una giornata che difficilmente i giovani atleti dimenticheranno.

Molti di loro infatti, non avevano mai visto dal vivo una partita e sicuramente quella tra il Catania e la Sampdoria rimarrà scolpita dentro ognuno di loro. La gara è stata bella ed avvincente davanti una cornice di pubblico che nonostante la posizione in classifica ha spinto i colori rosso azzurri alla vittoria per 2 – 1 con le reti di Leto e Bergessio, dopo l’inutile super goal di Okaka.

Ma come spesso accade è la ciliegina sulla torta che rende tutto ancor più speciale. E così, a fine gara, grazie alle amicizie con i connazionali argentini Carlos Gallo è riuscito a creare un incontro con i giocatori del Catania, con Spolli, Leto, Monzoz che non si sono risparmiati per foto ed autografi.

Alla fine tutti a festeggiare da McDonald's tra panini, patatine e gelati!

Un ringraziamento specie va alla società del Calcio Catania, a Teresa e Giovanni del Baglio del Falco per la loro disponibilità e Carlos Gallo per la grande sorpresa finale. 

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.