Al Palatricoli il Real continua a vincere!

Real Cefalù – Real Leonforte = 6 – 2

22.12.2013- Si chiude nel migliori dei modi il 2013 sportivo del Real Cefalù, che conquista l’ennesima vittoria in casa ed i primi tre punti nel girone di ritorno. Di fronte un buon Leonforte che ha tentato di opporre resistenza ma che ha trovato la solita fame di vittorie dei ragazzi guidati da mister Manzella.

Novità in casa biancoblù con l’esordio sin dal primo minuto del nuovo portiere Virruso, aggregato ai nuovi compagni solo da qualche giorno. Le marcature sono aperte dal capitano Barranco, sempre più incisivo sotto porta e da Allegra, che da grande attaccante, si gira in un fazzoletto e batte il portiere avversario. Sulla scia dell’entusiasmo i ragazzi cefaludesi continuano a mostrare un bel gioco e trovano con regolarità la via della rete. Isgrò sigla il 3-0 dopo una splendida percussione centrale, Cimino con un perfetto pallonetto e Vitrano con una forte conclusione angolata chiudono il primo tempo sul 5-0.

Nella seconda frazione il Leonforte non si demoralizza e complice anche un po’ di rilassatezza da parte del Real mostra una buona reazione, accorciando le distanze prima con Salamone e successivamente con Fratantonio.

A questo punto però la partita non ha più sussulti, con il Real attento a controllare il gioco ed il Leonforte non che non ha più le energie per tentare la rimonta. Il punteggio finale viene siglato da Isgrò, che realizza così la sua personale doppietta.

Adesso qualche giorno di riposo e poi subito pronti per preparare al meglio la sfida contro il forte Real Parco, gara che si disputerà nei primissimi giorni del nuovo anno.  

 

Real Cefalù – Real Leonforte = 6 – 2

Real Cefalù: Virruso, Musotto, Saja, Barranco, Portera, Vitrano, Isgrò, Cimino, Fuschi, Allegra Cirà, Incognito; All. Nino Manzella;

Real Leonforte: Salpetro, Calabrese, Sanfilippo, Lo Grasso, Li Volsi, Fratantonio, Valenti, Cardali, Salamone, D’Alessandro, La Bianca

Arbitro: D’Avola di Palermo

Marcatori:8 pt Barranco, 11pt Allegra, 13 pt Isgrò, 22 pt Cimino, 25 pt Vitrano, 3 st Salamone, 16 st Fratantonio, 24 st Isgrò.

 

Comunicato ufficiale

Pol.real cefalù asd

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.