PALLAVOLO: la 1° div della Kefa mail post supera la Cegap 3-1

15.12.2013- Partita concitata e ricca di colpi di scena svoltasi in casa del Cefalù (Mailpost kefa Cefalù in maglia bianca). Prima di iniziare le due squadre hanno osservato un minuto di silenzio in memoria di Valentino Renda, il noto tecnico palermitano venuto a mancare alcuni giorni fa.

A giudicare dalla partenza (25-9 il primo set) sembrava dovesse filare tutto liscio come l'olio e chiudere l'incontro con un netto 3-0 e invece l club Leoni di Savasta nel secondo set ha cominciato a giocare, mentre dalla panchina cefaludese si operavano alcuni cambi atti a testare nostre giocatrici. 

La Kefa si riprende il vantaggio portandosi a 2-1, ma è nel quarto set che succede il "patatrac":

mentre una giocatrice ospite in panchina viene ripetutamente colpita da malori e soccorsa prima in campo e poi negli spogliatoi qualcosa non va sul tabellone del nostro segnapunti tanto che, al seguito delle proteste della compagine avversaria, l'arbitro decide di esonerare il segnapunti dalle sue funzioni e prendere in consegna il referto assolvendo la doppia funzione dal seggiolone.

 

Prima di questo però, apportava alcune modifiche al punteggio del tabellone in favore della squadra avversaria.

La partita si conclude con due ammonizioni nei confronti delle cefaludesi che si aggiudicano l'incontro per 3-1, mentre pare che una dirigente della Cegap sia stata espulsa.

Le chiacchiere continuano nello spogliatoio dell'arbitro dove si sente tonare anche la voce del ns presidente Salvo Di Giorgio.

Ma i colpi di scena non finiscono qui, infatti la dirigente palermitana prima che l'arbitro si recasse nello spogliatoio parlava di una "segnalazione" e a chiacchiere finite dopo che l'arbitro lasciava l'impianto questi continuava a trattenersi a scrivere appunti su di un foglio di carta.

Non sappiamo il contenuto di questi scritti, ma veleggia il dubbio che la dirigente chieda l'annullamento dell'incontro ed il ripetersi della partita, ma queste sono solo congetture.

 MAILPOSTKEFA - CEGAP (3-1) 25-9, 22-25, 25-21, 25-18        SAB 14/12/2013 17.30 S.M. "R. PORPORA"

Album fotografico su facebook al seguente link: https://www.facebook.com/Cefalusportevents/media_set?set=a.615460738513729.1073741836.100001494262045&type=3&uploaded=106

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.