L'under 18 della Kefa inizia con una convincente vittoria

04 dicembre 2013

05/12/13.  MAIL POST KEFA VOLLEY - MONDELLO VOLLEY 3-0 (25/15, 26/24, 25/20)

Comincia bene la squadra Under 18 della Kefa vincendo la gara di esordio contro il Mondello Volley con un netto 3-0 alla fine di una partita che non è stata certamente una passeggiata. Solo il primo set è stato senza storia con le cefaludesi che sono partite bene ed hanno sfruttato qualche errore di ricezione da parte delle ragazze del Mondello.

Nel secondo set la Kefa inizia bene ma ad un certo punto perde lo smalto iniziale e permette alle ospiti di prendere in mano le redini dell'incontro raggiungendo il risultato di 16-22 e poi addirittura 20-24. La Kefa grazie da una bella serie di battute di Manu Gatta riusciva nel'impresa di fare 6 punti consecutivi e vincere ai vantaggi.

Anche il terzo set risultava puiù combattuto del previsto con la Kefa che inizia bene , ma poi si blocca. Ma stavolta la squadra di Brusca e Ilardo non si fa sorprendere e vince il set 25-20. Certamente le due squadre hanno pagato lo scotto del debutto in questo campionato anche perchè questi sestetti si trovano poco insieme visto che la maggior parte si allena con la squadra di Prima Divisione. Buona la prestazione della Gatta e positivo anche l'innesto delle 2 nuove arrivate, la termitana Guggino e la caccamese Randazzo. 


Randazzo (atleta), Brusca (coach), Guggino (atleta), Ilardo (coach)

Il prossimo impegno per le ragazze della under 18 sarà mercoledì 18 dicembre a Monreale sul campo della Primula.

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.