l'assessore A. Cefalù alla presentazione della s. ambrogio calcio

evento del 24 agosto 2013
 
25.08.2013- Cefalù. 24 ago 2013- L'assessore allo sport, Arch. Antonino Cefalù, si complimenta con la Proloco S. Ambrogio calcio che al secondo anno di attività ha deciso di puntare sui giovani inserendo un nuovo settore dedicato appunto ai giovanissimi nato da un sodalizio con i ragazzi dell'oratorio. Quest'ultmo sarà guidato dalla new entry Nicola Glorioso, mentre la terza categoria resta confermata al mister Salvatore Glorioso. Curioso fatto di omonimia, questo, tra i due Mister.
 
L'assessore conta di apportare il proprio supporto dal punto di vista morale tecnico e logistico, rinnovando il suo impegno, così come l'anno scorso, a riportare alla luce il campo sportivo di santa barbara, luogo ufficiale di svolgimento delle gare.
 
Egli conta non solo di ripristinare la copertura sulla tribuna esistente, ma di aumentarne l'agibilità oltre le 100 unità cifra già ottenuta la scorsa stagione. L'unico neo rimarrebbe il manto di gioco che, dati i costi proibitivi, non consentono a questa amministrazione di intervenire al momento in cui si parla.


                                                              Ingrandisci

 

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.