Concluso il terzo basket camp

Comunicato Cefalù Camp
di Luca Macaluso
 
15.07.2013- Si è concluso il Terzo Basket Camp a Cefalù che si è svolto dall'8 al 13 Luglio presso i campi della scuola Media R. Porpora. Hanno partecipato ai camp oltre 70 ragazzi tra i 5 ed i 16 anni.
 
Giornalmente sono stati svolti tanti esercizi per migliorare la tecnica e le conoscenze di uno degli sport più conosciuti e praticati al mondo. Sotto la supervisione di Gaetano Gebbia, direttore tecnico del Camp, i cestisti del futuro hanno migliorato le loro qualità grazie all'aiuto di coach professionisti quali Giovanna Pirrone, Lilly Curcio, Natalie Restivo, Cinzia Savoca, Piero Aiello, Davide Pischedda, Salvatore Di Bianca, Andrea Lusco, Stefano Filippone, Dario Giambelluca e Carlos Gallo.
 
Proprio Dario e Carlos sono gli ideatori di questo camp, giunto alla terza edizione, che ai microfoni di Cefalunews.net hanno espresso la loro felicità verso ciò che è stata la settimana e sottolineando il fatto che un lavoro così grande non si può portare avanti senza una grande squadra, che oltre ai coach sopra menzionati, è composta da Daniele Giambelluca, che completa lo staff logistico insieme ad Angelo Farinella e Piero Morici; a completare la rosa vi sono i dottori Gregorio Battaglia e Francesco Cirrito che hanno assistito tutti i piccoli infortuni,ed infine Luca Macaluso e Luca Pirajno che per l'intera settimana hanno curato la parte tecnologica del camp con foto, video e tanto altro.

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.