Agosto 2011

Serata danzante (12° Giro podistico di S. Ambrogio)

Servizio video-fotografico (17 agosto 2011)

Legata all'evento sportivo 12° Giro podistico Internazionale notturno di S. Ambrogio, si procede come di consueto al gran finale con balli di piazza, sangria e "sagra du pani cunzatu" (animazione Roby D'Antoni)

Ancora Kenya al 12° Giro podistico internazionale di S. Ambrogio

La staffetta delle Madonie vinta dagli stessi ambrosiani (17 ago. 2011)

S. Ambrogio di Cefalù.
Ancora una volta è un keniano a salire sul gradino più alto del podio del Giro podistico internazionale di Sant’Ambrogio (edizione in notturna) per una gara che sembrava esser scritta sin dall’inizio.

 Paul Koech  (nella foto il cefaludese Fransuà) con 29’47” non solo si aggiudica questa 12° edizione ma conquista anche un bonus in euro per aver concluso la gara con un tempo inferiore ai 30 minuti. (clicca qui o sulla foto per il video del vincitore)

12° Giro podistico internazionale di S. Ambrogio Staffetta delle Madonie - “Trofeo Falcone Borsellino”

(15 agosto 2011)

L'ASCD Ambrosiana in collaborazione con la Pro Loco S. Ambrogio, Driadi e il Club S. Ambrogio in vespa, nell'ambito dell'iniziativa “S. Ambrogio insieme” organizza la 12° edizione del Giro podistico internazionale di S. Ambrogio (edizione in notturna, 10 km) quest' anno anche Staffetta delle Madonie - “Trofeo Falcone-Borsellino(foto accanto)

L'inizio della manifestazione è fissato per le ore 20.30 del 17 agosto 2011 presso la piazza centrale della borgata.

5° memorial "Gli eroi del mare"

(05 agosto 2011)

E’ ancora una volta il giovane Nicola Di Marco (27’40’’) ad aggiudicarsi il “memorial gli eroi del mare” giunto quest’anno alla sua 5° edizione doppiando il successo dello scorso 2010. Organizzato dalla Cefalù Doc  si propone di ricordare tutti coloro i quali hanno sacrificato la propria vita per salvarne un’altra. (Guarda il video dell'arrivo del vincitore -CLICCA QUI- o  sulla foto)     

Sostieni

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.