Maggio 2011

Argento per Dario Giambelluca ai giochi delle isole -sicilia 2011-

(29 maggio 2011)

Esce fuori a testa alta ma con l'amaro in bocca il cefaludese Dario Giambelluca allenatore della rappresentativa del basket Sicilia a questa XV edizione dei giochi delle isole.

A esultare per il successo è invece la Sardegna che ha avuto la meglio per soli tre punti. 68-65 il punteggio sui siciliani che a 50 secondi dallo scadere erano avanti di un punto, per una partita improntata tutta sul recupero. Bronzo alla Martinica che sconfigge Madeira per 73-65.

Dario Giambelluca allenatore alla XV edizione dei giochi delle isole -Sicilia2011-

(23 maggio 2011)

Sarà il tecnico cefaludese Dario Giambelluca a seguire la rappresentativa siciliana di basket ai giochi delle isole 2011.
Dario che lo scorso anno a Torino ha guidato la formazione sicula al “Trofeo delle regioni” (nati nel ’96), quest’anno curerà i nati nel ’95 (settore maschile) per i “giochi delle isole”.
Da 4 anni allenatore di basket (per il Cefalù) Dario ha maturato la sua esperienza a partire dal minibasket, allenando nel tempo la promozione e poi la serie D. Quest’anno invece si è adoperato per la pallacanestro bagherese.

Premiazione Torneo di biliardo Eurogames

(22 maggio 2011)

Si è concluso domenica 22 maggio il torneo di biliardo organizzato da Claudio Dongarrà e Maranto Sebastiano presso l’Eurogames di Cefalù (EGV Center).

Nel ringraziare tutti i partecipanti gli organizzatori hanno, nel corso della premiazione, proceduto al taglio della torta offrendola a tutti i concorrenti, ognuno dei quali ha comunque ricevuto un ricordo (medaglia) oltre a coppe e targhe consegnate ai primi 4 classificati.

 

XV edizione giochi delle isole -Sicilia 2011-

un monito per le società sportive cefaludesi (18 mag. 2011)

È ufficialmente partita la XV edizione dei Giochi delle isole – Sicilia 2011 che sarà ospitata dalla Sicilia (tra Palermo e Trapani) dal 22 al 29 maggio. La manifestazione internazionale, da quindici anni, coinvolge e riunisce numerose isole provenienti da ogni angolo del globo, “terre unite da un mare di sport” come recita lo slogan dei Giochi. Azzorre, Cipro, Corfù, Corsica, Elba, Jersey, Korkula, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Sardegna e Wight, oltre alla Sicilia sono le isole che, quest’anno, parteciperanno.

Sostieni

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.