Giugno 2010

Sabato di danza con l’Athletic Center Cefalù (12 giugno 2010)

(12 giugno 2010)

L' A.S. ATHLETIC CENTER CEFALU' ha presentato  ...SAGGIO DI DANZA 2010...   sabato 12 giugno ore 21:00 presso il campo basket di cefalù.. a riempire la serata e a tenerci compagnia con Danza Classica , Danza Jazz , Funk e Danza del Ventre.. grazie per essere stati con noi a vivere insieme il piacere della danza...poichè "la danza è una poesia in cui ogni parola è movimento"...  

7^ giornata nazionale dello sport

(06 giugno 2010)

DALLE 10.00 ALLE ORE 18.00 DEL 6 GIUGNO 2010 PRESSO LA STRUTTURA EQUESTRE DEL PARCO DELLA FAVORITA DI PALERMO 

Attività organizzate: Arti Marziali, Atletica, Badminton, Bocce, Calcio, Calcio da Tavolo, Danza, Ginnastica Artistica, Pallavolo, Pattinaggio, Scacchi, Tennis, Tennis Tavolo, Tiro a segno, Tiro con l'Arco, Yoga, Giochi Tradizionali, ecc.

Sul palco centrale verranno effettuate esibizioni ed animazione di danza.

3° Sociale Salto a Ostacoli

(02 giugno 2010)

Sul lungomare di Cefalù sullo spazio adiacente i nuovi alberghi oggi 2 giugno 2010 in concomitanza con la festa della repubblica, si è svolto il terzo sociale di salto ad ostacoli, e non solo. 
Una grande festa per i bambini che così hanno avuto modo di avvicinarsi al fantastico mondo del cavallo, animale che da secoli è stato fedele alleato ed amico dell'uomo, sostenendolo sin dalla notte dei tempi persino nelle acerrime lotte di potere e di conquista tra i popoli.

Sostieni

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.